White Christmas Dinner a Palazzo Gnudi

 

Giovedì 19 Dicembre si è tenuta l’Apericena Solidale organizzata da Palazzo Gnudi in favore di AGD. Con gli amici dell’Associazione Albonia Asd-Aps abbiamo trascorso una fantastica serata nella bellissima ambientazione di Palazzo Gnudi.

Quanto raccolto, più di 3.000 euro, sarà destinato interamente al progetto di ricerca per trovare una cura al Diabete, condotto dall’Università di Bologna con la collaborazione del Diabetes Research Institute di Miami.

Alla serata hanno partecipato anche i medici del team di Diabetologia Pediatrica del Policlinico di Sant’Orsola, sempre presenti al fianco delle famiglie dei loro piccoli pazienti, e i membri del team di ricerca dell’Università. Un ringraziamento speciale al Prof. Andrea Pession, che con il suo intervento ci ha nuovamente dimostrato quanto profondo sia il suo impegno per i nostri bambini.

Il 2019 si è concluso in bellezza, non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserva il Nuovo Anno, e di passarlo insieme rinnovando il nostro impegno per il sostegno delle famiglie dei bambini diabetici e della Ricerca.

Buone Festività Natalizie e Buon Anno da tutti noi.